E’ il primo settore nel quale ci siamo cimentati e ancora il più rilevante per numero e varietà di prodotti. La famiglia dei tappi e riduzioni abbraccia il più ampio range di misure disponibili nel mercato: dal piccolo ½” fino al colossale 2”.
Continuiamo ad investire molto in questo settore e grazie a ciò abbiamo sviluppato prodotti di alta qualità tecnica ed estetica e per questo siamo stati scelti da molti produttori per progetti specifici e per la prima installazione.
Anche in questo settore le richieste di alta produttività e flessibilità si sposano con la tecnologia dello stampaggio a freddo. I nostri prodotti sono stati scelti dai principali player del mercato grazie alla possibilità di personalizzazione che offriamo e alla finitura superficiale che consente di eliminare costose rilavorazioni.
È il settore produttivo che più ci ha stimolato al cambiamento e all’innovazione.
Siamo tra le poche aziende che dispongono di un parco presse multistazione sia orizzontali che verticali e sia a filo che a spezzone, garanzia di un’elevata flessibilità produttiva e dimensionale.
Con le macchine transfer possiamo poi finire il particolare secondo le ristrette tolleranze e rigorose specifiche che il settore automotive richiede.
La stretta collaborazione con il polo universitario di Vicenza ci consente di effettuare approfonditi test di laboratorio e analisi metallografiche per garantire al cliente la qualità e la sicurezza del prodotto finale.
Immagina il tuo prodotto, pensiamo noi a realizzarlo! Questo è lo slogan della divisione interna di sviluppo di prodotti a disegno. Con una gamma di presse che lavorano diametri dal 18 al 35mm e di macchine di ripresa flessibili e precise i nostri ingegneri possono trasformare idee in prodotti funzionali e tecnologici. Con il supporto dell’officina stampi interna possiamo rapidamente realizzare prototipi e ridurre i tempi di sviluppo del prodotto.